annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di rimborso

stemaz-10
Utente della Community

Buona sera a tutti, ho venduto 42 gg fa un apparecchio elettronico. Il cliente non ha detto nulla fino a pochi giorni fa, in cui sostiene che l'articolo è difettoso e non funzionante. L'articolo in questione è stato spedito ancora sigillato, ma in descrizione avevo messo aperto mai usato perché gli articoli erano due, ho specificato poi in descrizione che uno era sigillato e l'altro no. I fondi su PayPal mi sono stati bloccati ma come devo andare avanti? Non ritengo sia giusto rimborsarlo perché chissà come ha utilizzato l'oggetto in questione in questo mese, magari l'ha fatto cadere o bagnato o chissà. Il supporto eBay mi ha detto che se viene aperta controversia dopo 30 gg dalla consegna, la ragione viene data in automatico al venditore, ma non trovo da nessuna parte questa 'regola'. Qualcuno di più esperto mi può aiutare? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda