annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di trattativa inclusa di trasporto.

Vi chiedo prima di tutto scusa per l’errore ma non è stato voluto apposta.

Ma sono una persona seria e non ho intenzione di creare problemi a nessuno visto che anche io sono in commercio (vedi acquisti).

Per errore per scarso segnalare linea dati non mi è stato recapitato subito un messaggio di conferma mia proposta al venditore e quindi ne sono state fatte due.

Ma non per l’acquisto di due prodotti ma solo per conferma del primo.

E nella richiesta di offerta al venditore nel messaggio ho specificato che se era possibile anche inserire nello stesso prezzo il trasporto vi prego di controllare per correttezza.

E quindi ero in attesa di una risposta la quale specificava la mia richiesta.

Il giorno dopo mi arrivano due richieste di offerte accettate al prezzo da me stabilità ma sempre con le spese di spedizione di €199 circa (non ricordo).

Poi ho contattato il venditore chiedo umilmente scusa per il mio sbaglio è confermare comunque l’acquisto al prezzo stabilito di €850 compreso spedizione.

E molto sgarbatamente mi a risposto “No annulla gli ordini “ la quale senza il suo consenso neanche potrei fare.

Come possibile mettere d’accordo i nostri animi vi chiedo di aiutarmi.

Gli ho fatto in un altro messaggio una proposta di dividere il costo della spedizione che e fuori limite per il mio budget ma certo di poter onorare.

Vi chiedo ancora scusa 

Grazie

Sound&Security

Alessandro Buono

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile