annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta oggetto non ricevuto: se la chiudo, posso riaprirla?

Salve,

ho comprato il 15 Febbraio un libro da un utente che spediva con posta prioritaria. Il sistema mi comunicava che la data prevista per la consegna era tra il 22 ed il 26 Febbraio. Io ho atteso fino ad oggi 3 Aprile perchè so che la prioritaria ci mette molto tempo. Ho aperto una richiesta per oggetto non ricevuto e l'acquirente mi ha chiesto di aspettare ancora una settimana e di chiudere la controversia. Io gli ho detto che avrei aspettato senza problemi ma la controversia non l'avrei chiusa. Nel frattempo, ha aggiornato lo stato dell'oggetto mettendolo come "Spedito" e quando gliel'ho fatto notare, mi ha detto che non era vero. Va be, quello è il meno. Lui comunque continua a sostenere che avendo aperto la richiesta, lui ha il suo account di eBay bloccato ed è per questo che mi chiede di chiudere la controversia... A me sembra strana questa cosa e dice che lui ha l'account bloccato per un'intera settimana: è vero? Ma nel caso chiudessi la controversia per oggetto non ricevuto, potrei aprirla settimana prossima se non mi arriva l'articolo?

Grazie

Matteo Bergamini

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda