annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta restituzione ricevuta

Salve a tutti. Chiedo il vs supporto perchè da servizio ebay non trovo risposte univoche. Ho venduto un oggetto pagato con paypal e spedizione internazionale (non lo farò mai più). Intanto in partenza ci ho già rimesso perchè avevo indicato 20 euro di spese invece la spedizione mi costata il doppio, perchè in russia. Comunque, quando l'oggetto è arrivato l'acquirente ha aperto una richiesta di restituzione per oggetto non conforme. Sostiene che le scarpe vendute (nuove con etichetta) non fossero del colore delle foto e diverse una dall'altra. Io ho risposto a diversi messaggi contestando la cosa. Ho chiamato anche l'assistenza di ebay che mi ha rassicurato e proposto di segnalare l'acquirente. Mi hanno anche mandato una mail dove si dicono dispiaciuti e che capiscono la mia preoccupazione e che concordano con me, viste le foto. Oggi era l'ultimo giorno per rispondere alla richiesta di restituzione e io l'ho chiusa chiedendo l'intervento di ebay. Prima mi è arrivata una mail dicendo che avrebbero esaminato entro 48 ore. Poi ho ricevuto però una mail tutta in inglese dove mi pare di capire che che danno ragione all'acquirente perchè nel caso di oggetto non conforme non possono verificare e premiano sempre l'acquirente. Quindi io ho tempo fino al 24 di novembre (oggi è il 20 sera, venerdi) per inviare una etichetta per il ritorno della spedizione. A parte che non sono assolutamente d'accordo, ma comunque non so proprio come mandargliela perchè dovrei organizzare una spedizione in partenza dalla russia all'italia e non so proprio su quale sito o corriere farlo. oltre la spesa ovviamente. non so come risolverla, ed ho poco tempo. Ma ebay non tiene conto dei miei quasi 300 feedback contro quelli dell'acquirente (1)? Come posso risolvere? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda