annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso con spedizione non tracciabile

Buongiorno a tutti,

è da poco che vendo su ebay e chiedo a chi è più competente di me.

Premetto che ho letto già qualche intervento sull'argomento ma vorrei avere qualche conferma.

Ho venduto un oggetto costo 1,5 euro con spedizione posta 4 non tracciabile.

Allo scadere del tempo di consegna presunto, arriva una richiesta di rimborso per oggetto non ricevuto.

Scrivo all'acquirente per chiarimenti ma nessuna risposta.

Nell'inserzione ho chiaramente scritto che non posso assumermi responsabilità in caso di smarrimento se non viene scelta la spedizione tracciata. Però a quanto leggo non conterà nulla in caso di contestazione.

Da voi, gentilmente, volevo solo una conferma e ringrazio da subito chi vorrà aiutarmi perchè il tempo della richiesta è in scadenza e dovrei decidere se procedere al rimborso.

Grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda