Richiesto rimborso Truffa!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-11-2022 10:26
Salve un cliente mi ha acquistato 2 pellicce, premetto che entrambe Vintage 30 anni l'una, l'acquirente mi ha chiesto il rimborso perché detto da lui non sono quelle richieste, chiedo, con che titolo un cliente in questo caso possa affermare questo, visto che nella mia famiglia facciamo i pelliccia de oltre 30 anni e che lo vedrebbe pure un bambino, inoltre tutto ben scritto e segnalato come la spedizione a carico dell'acquirente, invece mi si ha richiesto tramite messaggio ebay che mi chiede il pagamento della restituzione, aspetto vostre risposte per capire e se prendere eventuale ricorso legale grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2022 11:20
Buongiorno,
purtroppo non c'è bisogno di alcun titolo per aprire una controversia per oggetto non conforme, può anche essere pretestuosa ma non puoi tirarti indietro, pena perdita sia dell'oggetto che dei soldi.
È un rischio di chi "lavora" e vende on-line e come tale bisogna mettere in conto queste evenienze.
Ovviamente per questa tipologia di reso devi predisporre tu la spedizione... a tue spese...
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2022 11:28
Dovrai fare ricorso ad un legale se quello che ti rende è diverso da quello che gli avevi spedito.
ciao
ario

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2022 19:49
Ringrazio tutti per la risposta, ma ritendo che non esista un qualcosa che tuteli i venditori su eventuali truffe, grazie ancora.