annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non corrispondente alla descrizione

Buongiorno,

ho acquistato un oggetto elettronico descritto come "guasto per scarso utilizzo". Dalla descrizione si intende che è stato utilizzato poco e si è inceppato. All'arrivo lo consegno al laboratorio di riparazione per la revisione e , in mia presenza, apre l'oggetto e si notano subito segni di manomissione ( alcune viti di fissaggio mancanti, alcune parti sostituite e riassemblate in maniera scorretta,danni elettronici causati dal montaggio scorretto ). Chiedo spiegazioni al venditore che sostiene di non sapere nulla e mi invia il rimborso che arriva 2 settimane dopo l'ultima comunicazione. Come da procedura ho atteso il codice spedizione per la restituzione dell'oggetto che non è mai arrivato. Contattando il venditore mi conferma di "NON AVERE ALCUNA INTENZIONE DI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE". Oltretutto ho da pagare la parcella del laboratorio per le operazioni già effettuate. Se la descrizione dell'oggetto fosse stata "Guasto per manomissione" non l'avrei mai acquistato e ora mi trovo con un apparecchio da restituire e una parcella da pagare. Come devo comportarmi?

Grazie

S.

Visualizza l'intero argomento
marioelegio
Utente della Community

Comunica al venditore che: avendo tu ricevuto un oggetto notevolmente non conforme le spese di reso sono a suo carico.

Visto che sei stato rimborsato l'oggetto è ora di sua proprietà e resterà in tua custodia fino a che lui non provvedrà a ritirarlo o farlo ritirare a sue spese.

Dagli anche un congruo termine entro il quale potrà effettuare il ritiro (20-30 giorni).

ciao

mario

Fai una domanda