annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho una domanda

carloerfon
Utente della Community

salve, mi chiedo a quanti è capitato di scrivere per una domanda, una delucidazione, una richiesta e non ti rispondono?. quante finte aste vi sono su ebay? che senso hanno vendite di un solo euro e spese di 30 ? e ve ne sarebbero altri di punti oscuri... grazie a tutti.

Visualizza l'intero argomento
marioelegio
Utente della Community

Scusa ma non ho capito quale sarebbe la domanda?

 

Non tutti i venditori presenti su ebay sono dei professionisti e non tutti sono disponibile a rispondere alle domande, molti hanno altri lavori e mettono l'annuncio e lo lasciano lì, se qualcuno è interessato lo acquista altrimenti passa.

 

Cosa intendi per finte aste, rialzi da account finti o aggiudicazioni al prezzo base? 

 

Sulle spese di spedizioni eccessive, dipende molto da dove viene l'oggetto. Spedizioni da Francia e Spagna sono carissime, 30-40 euro sono la normalità, mentre Germania ed Inghilterra hanno una media sotto i 20. Per le spedizionidall'Italia per un corriere siamo sui 12 e per quella postale qualcosa meno. Del resto anche ebay è vaga https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulle-spese-di-spedizione-eccessive?id=485...

 

 

ciao

mario

 

Fai una domanda