annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema carrello Ebay

pisolo1
Utente della Community

Salve a tutti   mi si presenta spesso un problema  nella vendita di più oggetti , l'acquirente  ogni volta che mette  gli articoli nel carrello , ebay gli calcola le spese di spedizione per ogni articolo non facendogli modificare l'limporto e tanto meno richiedere il totale al venditore . per cui molte volte perdo la vendita per questo problema , qualche mese fà , ovviavo facendo pagare il totale anche quello in eccesso ,per poi rimborsargli l'eccedenza nell'immediato , ora con le modifiche paypal  ,non mi vengono  detratte le commissioni per cui ci rimetto ogni volta che effettuò un rimborso .qualcuno ha avuto  il mio stesso problema ? e se si come ha  risolto  grazie per l'aiuto.

Visualizza l'intero argomento

E' un problema di impostazione del tuo account che deve essere modificato. Sicuramente al momento in cui l'acquirente chiede il totale poi gli arriva un messaggio che dice che tu non effettui spedizioni multiple o roba simile.

Devi cambiare l'account ed impostarlo per ricevere offerte multiple. Sò benissimo che tu non hai mai modificato niente e che prima il tutto funzionava normalmente (è successo anche a me), ma da quando Ebay ha implementato definitivamente il carrello (che prima era in versione Beta), ha modificato automaticamente tutte le impostazioni degli account di vendita che si sono ritrovati con un problema come il tuo.

Una volta cambiato l'account non dovresti avere più problemi, ma devi ricordare agli acquirenti che per gli acquisti multipli gli oggetti vanno messi sempre sul carrello SENZA fare "compralo subito", altrimenti il papocchio è lo stesso.

Infine tieni anche conto che questa operazione è possibile solo se gli oggetti non usufruiscono di alcuno sconto. Se invece ci sono sconti percentuali o roba simile, a meno che non usi le offerte marketing automatiche messe a disposizione di Ebay che in quel caso fanno il ricalcolo delle spese in modo automatico in base alle impostazioni date da te, il sistema non permette di chiedere alcun  tipo di totale.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile