annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riimborso acquirente

Salve a tutti, mi è capitato una cosa alquanto insolita:

Un'aquirente compra da me un oggetto pagandolo con carta associata al suo conto corrente.

Lo riceve ma decide di restituirlo.

Apro una richiesta di annullamento....Motivo dell'annullamento: L'acquirente ha richiesto di annullare gli oggetti di quest'ordine.

Approvato dall'acquirente parte la procedura di riborso automatica di ebay e finquì tutto bene tranne che allo stato attuale l'acquirente non si è visto accreditare ancora nulla sul suo metodo di pagamento utilizzato.

Io ho controllato sia sul mio conto corrente che sul mio PayPal e vedo che il rimborso è stato avviato e i soldi sono stati spostati ma l'acquirente mi informa che alla data attuale, sul suo conto corrente, non vede ancora nulla.

Preciso che nella mia pagina relativa all'annullamento dell'ordine mi viene notificato la seguente dicitura:

Non è possibile annullare quest'ordine perché non hai inviato un rimborso all'acquirente. Contatta l'acquirente.

Ho contattato l'acquirente che mi risponde con un'email ricevuta da ebay

Non è stato possibile annullare l'ordine perché il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale non è andato a buon fine. Per risolvere questo problema, ti consigliamo di contattare il tuo istituto finanziario.

Controlla lo stato aggiornato dell'ordine accedendo ai dettagli dell'ordine.

Dove sono andati a finire i soldì?

in attesa di cortese riscontro,

Cordiali saluti,

Antonino

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda