annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso PayPal

syvo_watches
Utente della Community

Buonasera a tutti,

l'8 marzo ho acquistato un orologio vintage da un venditore privato su ebay utilizzando PayPal.

Tralasciando il fatto che ha ritardato di una settimana la spedizione, questa mattina finalmente arriva l'orologio in questione e, aprendo il pacchetto, mi è rimane in mano il vetrino dell'orologio.

Ho provato a contattare il venditore in diversi modi e non ho ricevuto risposta (quando l'ho pagato però ha risposto subito, strano eh?).

Secondo voi, non essendo l'oggetto conforme alla descrizione, ci sono gli estremi per aprire una controversia su PayPal e ottenere il rimborso?
Una volta ottenuto il rimborso gli spedirei indietro quel rottame di orologio che mi ha venduto (anche se non accetta resi).

Grazie a tutti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda