in data 16-11-2022 21:35
Salve, ho creato il mio account eBay da poco. Ho venduto un oggetto e l'importo verrà accreditato il 30 novembre perché si vuole verificare che la spedizione vada a buon fine. Ho scoperto che il prodotto è danneggiato. Ha smesso di funzionare nelle ultime ore. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ma è impossibile il rimborso perchè non ho disponibilità economica e non può essere addebitato l'importo dalla mia carta. Ebay potrebbe risolvere questo problema? Non vorrei dover rimborsare io l'importo è che eBay mi ritenga responsabile senza poter risolvere il disguido.
in data 17-11-2022 07:44
Ebay non può risolvere il problema al posto tuo.
Devi inserire un secondo metodo di pagamento dove ebay possa prevelare l'importo del rimborso... poi quando i tuoi fondi saranno disponibili tornerai in possesso dei tuoi introiti.
In parole povere il rimborso lo devi emettere di tasca tua.
Un cordiale saluto.
in data 17-11-2022 09:12
Ma tornerò in possesso dei miei introiti?
Il problema è stato causato dalla scelta di eBay di posticipare la data dell'accredito del pagamento. Se fosse stato accreditato nei fondi il pagamento subito il rimborso sarebbe avvenuto.
Non sono responsabile del ritardo del rimborso.
17-11-2022 09:34 - modificato 17-11-2022 09:34
Mi sembra di averti già risposto: "...quando i tuoi fondi saranno disponibili tornerai in possesso dei tuoi introiti."
Il problema di fondo è che non hai letto le regole di ebay, non è un ritardo, ma è un blocco preventivo a TUTTI i nuovi venditori... quindi sei tu responsabile di quello che è successo, non è colpa di ebay se l'oggetto che hai venduto è risultato danneggiato!
Un cordiale saluto.
in data 17-11-2022 09:45
Leggi fino in fondo questa pagina......
ciao
mario