in data 05-05-2022 23:21
Ho acquistato un oggetto su eBay pagando con PayPal, ma il venditore mi scrive dicendomi che non ha più l'oggetto e che io devo annullare l'ordine. Dato che eBay non mi lascia annullare, apro una contestazione su PayPal. Quando su eBay finalmente appare l'opzione per fare un reclamo per oggetto non arrivato, chiudo la contestazione su PayPal. eBay però non mi lascia contestare l'oggetto non arrivato dicendomi che c'è già una pratica attiva, nonostante io l'abbia chiusa. PayPal non mi lascia riaprirla però, ed anche contattando la loro assistenza mi viene detto che non si può più riaprire. Contatto il venditore ma questo pezzo di ..... ha ovviamente smesso di rispondere. C'è un modo per riavere i miei soldi?
Risolto Andare alla soluzione.
06-05-2022 08:34 - modificato 06-05-2022 08:34
Ti sei fatto prendere dall'ansia ed hai combinato un disastro...
Dovevi avere un attimo di pazienza ed hai bruciato tutte le possibilità che avevi... ora non ti resta che attendere la chiusura definitiva della controversia su Paypal che per ebay ci vorranno dai 20 ai 30 giorni, così rischi di non fare più in tempo ad aprire segnalazione su ebay...
Non ti rimane che rivolgerti alla tua banca per un chargeback.
Un cordiale saluto.
in data 04-10-2022 23:29
Update: sono riuscito a riavere i miei soldi recandomi in banca e spiegando la situazione. Loro hanno aperto una contestazione ed io ho inviato a loro come prove i messaggi del venditore, la pagina di eBay dove si vede che l'oggetto non è stato spedito e la pagina di PayPal che mi dice che non posso riaprire la controversia.
Alla fine dopo un mese ho ricevuto i miei soldi indietro
06-05-2022 08:34 - modificato 06-05-2022 08:34
Ti sei fatto prendere dall'ansia ed hai combinato un disastro...
Dovevi avere un attimo di pazienza ed hai bruciato tutte le possibilità che avevi... ora non ti resta che attendere la chiusura definitiva della controversia su Paypal che per ebay ci vorranno dai 20 ai 30 giorni, così rischi di non fare più in tempo ad aprire segnalazione su ebay...
Non ti rimane che rivolgerti alla tua banca per un chargeback.
Un cordiale saluto.
in data 04-10-2022 23:29
Update: sono riuscito a riavere i miei soldi recandomi in banca e spiegando la situazione. Loro hanno aperto una contestazione ed io ho inviato a loro come prove i messaggi del venditore, la pagina di eBay dove si vede che l'oggetto non è stato spedito e la pagina di PayPal che mi dice che non posso riaprire la controversia.
Alla fine dopo un mese ho ricevuto i miei soldi indietro