annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso ordine

Ciao a tutti, il giorno 3 Febbraio 2022 ho effettuato ordine per nr. 2 ammortizzatori. Sull'inserzione risultavano disponibili, mentre in realtà non lo erano. Da lì ci sono stati continui rinvii di date di fornitura da parte del produttore degli stessi. Ad oggi, però, non ho ancora ricevuto nulla e le ultime indicazioni fornite davano consegna per fine Marzo 2023. Sto cercando di richiedere rimborso ma non mi risulta così facile farlo per via del tempo passato dal giorno del pagamento ad oggi. Spero possiate darmi qualche suggerimento. Vi allego la conferma d'ordine che attesta la Mancata spedizione dell'oggetto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso ordine

marioelegio
Utente della Community

Strano, non risultano tra le vendite di ......

Comunque dalla fine del periodo previsto per la consegna (quello dell'inserzione originale), avevi 30 giorni per chiedere il rimborso tramite ebay. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Se i tempi sono scaduti, puoi aprire una controversia sul sito di paypal o fare un chargeback dalla tua carta di credito (a seconda di come tu hai pagato).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta