Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho comprato un telefono. L'offerta indicava che il telefono era nuovo nella sua confezione originale. Il telefono è venuto da me. Ma il telefono non si accendeva o non si caricava. Nell'offerta è indicato che posso restituire il telefono al venditore a sue spese entro 30 giorni. Ho controllato il telefono con la garanzia ufficiale Apple, ma l'IMEI e il numero di serie non sono stati attivati. Tuttavia, Apple mi ha permesso di aprire la procedura di garanzia per questo telefono. In questo momento, ho aperto una controversia su eBay per la restituzione del telefono. Ho informato il venditore che se, dopo aver controllato il telefono dai funzionari Apple, sarei stato disposto a restituire il telefono al venditore e rimborsare i miei soldi, oppure offrirgli un rimborso parziale dei miei soldi. Ma il venditore vuole restituire il telefono il giorno che ha specificato. Questa situazione non mi va bene. Penso di avere il diritto di non rimandarmi in mente il telefono fintanto che ho tempo per una restituzione, ovvero i 30 giorni indicati nell'offerta. questo perché voglio provare a riparare un telefono già acquistato gratuitamente dai rappresentanti ufficiali Apple, ma se non può essere riparato, restituiscilo al venditore e rimborsami i soldi. La controversia è stata aperta per non perdere in seguito il termine per la restituzione del telefono se Apple non riparerà il telefono. Ho ragione in questa situazione? Posso restituire il telefono quando voglio entro i termini specificati nell'offerta? Posso contare su un rimborso parziale poiché il mio telefono deve essere riparato? Quanto posso aspettarmi per un rimborso parziale come percentuale del valore dell'articolo?