annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso.

echis2010
Utente della Community

Io devo ricevere un rimborso perchè l'oggetto non mi è arrivato ed è ritornato al mittente.  L'acquirente vuole rimborsarmi stornato le spese di spedizione, è corretto? Non avrei diritto all'intera cifra? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso.

marioelegio
Utente della Community

Intanto tu sei l'acquirente e semmai è il venditore che vuole offrirti un rimborso parziale.

Potrebbe aver ragione se l'oggetto è stato spedito al tuo indirizzo (quello che tu avevi registrato sul tuo account ebay) e non è stato consegnato per colpa tua (indirizzo incompleto o destinatario assente o non trovato).

Il rimborso dovrà invece essere totale, se l'errore è stato del venditore (errore di trascrizione dell'indirizzo). Chiedi al venditore copia della ricevuta di tentata consegna, controlla l'indirizzo e, se hai diritto al rimborso completo, chiedi aiuto ad ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta