Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2023 20:58
Ciao ho fatto un acquisto pochi giorni fa che, per problemi personali, ho la necessità di annullare. L’oggetto non è ancora stato spedito e se provo ad annullarlo io mi dice che non è piu possibile e che devo contattare il venditore. Il problema è che questo non mi risponde. Come posso muovermi per avere un rimborso ed annullare l’ordine se non risponde?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2023 20:59
Non puoi, devi attendere la risposta del venditore
Messaggio 2 di 2