Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2023 13:16
Buongiorno se un venditore mi ha fatto un rimborso ma il metodo di pagamento originale non è più presente come faccio a farmi rimborsare? Grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2023 13:21
Se il pagamento originale non è più presente... devi recuperarlo in qualche modo... altrimenti non potrai ottenere il rimborso!
Per esempio se la tua carta di credito è scaduta o bloccata, devi rivolgerti alla tua banca per capire come recuperare il tuo denaro.
Un cordiale saluto.
Messaggio 2 di 2