annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE CON ETICHETTA E RIMBORSO

on-power
Utente della Community

DOPO AVER CHIESTO IL RIMBORSO PERCHE' L'OGGETTO ACQUISTATO E INVIATOMI E' RISULTATO NON CONFORME PER COME ERA EVIDENZIATO NELLA VENDITA, IL VENDITORE MI HA INVIATO L'ETICHETTA PER IL RIMBORSO E L'OGGETTO E' STATO SPEDITO REGOLARMENTE E POSSIEDO LA RICEVUTA DI SPEDIZIONE AVVENUTA. DAL TRACKING RISULTA CHE L'OGGETTO ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO 29/4/2020 E POI E' RISULTATO IN LAVORAZIONE. STESSA COSA IL GIORNO SEGUENTE IN CONSEGNA IL GIORNO 30/4/2020 E POI DI NUOVO IN LAVORAZIONE. A QUESTO PUNTO DEDUCO CHE L'INDIVIDUO NON VUOL RITIRARE IL PACCO. VORREI SAPERE IL MIO RIMBORSO QUANDO L'AVRO' SE COSTUI NON LO RITIRA? LI AVRO' MAI QUESTI SOLDI? CHI MI TUTELA? SONO INTENZIONATO A DENUNCIARE IL VENDITORE.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile