in data 23-12-2020 13:02
Avevo acquistato un oggetto in USA, che è stato spedito tramite il servizio EBAY "Programma di spedizione internazionale"; tale servizio include il codice di tracciatura. Bene, UNA VOLTA INVIATO L'OGGETTO NON C'E' MODO DI VEDERE QUESTO CODICE IN NESSUN MODO!! Ho scoperto che appare soltanto quando apri la controversia per oggetto non ricevuto! A quel punto, ovviamente, ho scoperto che il corriere GLS non aveva trovato l'indirizzo e l'aha restituito al mittente, che si è ben guardato dall'avvisarmi. Preciso che non solo l'indirizzo riportato sul mio profilo per la spedizione è corretto, ma ricevo pacchi tramite GLS almeno una volta alla settimana. Se avessi saputo che era in giacenza avrei potuto intervenire. Ovviamente il venditore è censurabile (cosa gli costava comunicarmi il codice di spedizione?) ma un servizio di EBAY che non permette di vedere il codice se non quando apri la controversia è INACCETTABILE.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |