annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE- UN VENDITORE CHE NON VUOLE FORNIRE IL CODICE SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

piccionfbay
Utente della Community

BUONGIORNO a tutti i lettori.

Ho comprato dall' Estero (UK) un oggetto che era esposto dal venditore dichiarando una SPEDIZIONE INTERNAZIONALE.

Avendo sempre comperato oggeti spediti tramite spedizione internazionale adesso mi fido bene.

La spedizione internazionale adesso spedendo da UK assicurano di consegnare.

Adesso UK ha una posizione differente da tempo indietro e quindi ritengo sia utile spedire internazionale.

Ho allora chiesto al venditore dopo due giorni che ho pagato l' oggetto... il CODICE di Spedizione internazionale.

Il venditore non rispondeva niente.

Ho insistito diverse volte fino a quando ha scritto un codice differente da quello emesso dalla Spedizione internazionale.

Quindi secondo me è stato spedito normalmente e non con spedizione internazionale.

Potrebbe anche accadere che adesso venga bloccato dagli uffici della DOGANA e vengano chiesti altri soldini

e forse anche il pagamento dell' IVA e forse anche una multa.

Che cosa posso fare adesso ?

Chi puo' aiutarmi ?

Se di certo è stata usata una spedizione comune vorrei restituire indietro l' oggetto e ricevere i soldi che ho speso,

e questo perchè ho comprato soltanto perche' veniva spedito con spedizione internazionale.

Grazie per avere letta la mia situazione...

Franco.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile