annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONI DA UK

buongiorno,

la mia venditrice che spedisce da UK non era assolutamente informata della procedura e logistica della spedizione internazionale che lei stessa ha scelto per spedire il suo oggetto.

Io ho pagato 40 euro di spedizione e importazione.

Quando ha stampato l'etichetta mi ha scritto allarmata chiedendomi se io avessi un indirizzo UK: le ho detto no  e le ho dato il mio indirizzo corretto in Italia.

Poi però le ho detto che probabilmente c'era un ufficio di smistamento.

Mi sono informata e ho chiamato l'assistenza ebay che mi ha appunto confermato che nel mio pagamento era compreso lo smistamento in uk e il pagamento del dazio alla dogana e che la procedura era corretta. Ho scritto alla venditrice di seguire la procedura con indirizzo inglese ma lei ha fatto di testa sua spedendomi l'oggetto al mio indirizzo italiano.

Così ora, quando arriverà, dovrò ripagare le spese del dazio e dell'importazione.

Ma io dico: come mi sono informata io, lei che è la venditrice e sceglie la spedizione internazionale dovrebbe  a maggior ragione informarsi sulla logistica di ciò che fa, che vende.

Ora che fare? Apro controversia e pago nuovamente? 

A qualcuno è capitato?

Come mi rimborserà ebay?

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile