in data 07-10-2020 20:23
IN SEGUITO AD UNA CONTROVERSIA .. L ACQUIRENTE HA ACQUISTATO UN PRODOTTO MA IO NON AVENDOLO HO CHIESTO AD UN ALTRO VENDITORE DI EBAY
CHE MI HA FORNITO LE FOTO DEL PRODOTTO E A LEI E ANDATO BENE ... IL PROFUMO E ARRIVATO MAL MESSO ALLA CLIENTE MEZZO VUOTO , COME DICE LEI
NON POSSO DIRE CON PRECISIONE A CHI ATTRIBUIRE ... SUBITO SI E RIVOLTA A ME !!! HO CONTATTATO QUESTO VENDITORE CHE MI AVEVA VENDUTO UN PRODOTTO " SCADENTE " ...
L HA RESTITUITO AL VENDITORE CHE PERO L HA TROVATO VUOTO ... HA RIMBORSATO PER EURO 45 LA SIGNORA E LE HO FATTO AVERE SUBITO LE
45 EURO ....ACCORDANDOMI CHE LE RESTITIURO ' SE VOLESSE PER INTERO IL PROFUMO... ANCHE SE NON SAREI PIENAM D ACCORDO
POTETE AIUTARMI