in data 26-11-2020 10:03
Buongiorno,
un venditore su eBay rivende articoli elettronici senza alcuna certificazione CE. Il venditore si dichiara un privato, quale evidentemente non è viste le centinaia di aste effettuate e le dichiarazioni nelle descrizioni. Ci vorrebbe "qualcuno" che gli dicesse di "ridimensionarsi" un pochino e di istruirsi ... In pratica vende effettivamente oggetti non solo senza CE, ma effettivamente a rischio non calcolato, per esempio non dimensionando sufficientemente le dimensioni per il collegamento e passaggio di fli elettrici sotto tensione in apparecchi che una volta installati, potrebbero con buona probabilità provocare corto circuiti con conseguenti incendi. Ho provato a segnalare il problema direttamente a tale al venditore, ma come risposta ho ricevuto denigrazioni riguardo ad una mia presunta incapacità nel montaggio.... Non solo non "capisce" e vende in modo illegale, ma è pure arrogante. A chi si può segnalare tali comportamenti in modo che venga istruito qualche provvedimento di "rettifica" per tale venditore....?
Grazie.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |