annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione vendita articoli elettronici non certificati

hcr250r03
Utente della Community

Buongiorno,

un venditore su eBay rivende articoli elettronici senza alcuna certificazione CE. Il venditore si dichiara un privato, quale evidentemente non è viste le centinaia di aste effettuate e le dichiarazioni nelle descrizioni. Ci vorrebbe "qualcuno" che gli dicesse di "ridimensionarsi" un pochino e di istruirsi ... In pratica vende effettivamente oggetti non solo senza CE, ma effettivamente a rischio non calcolato, per esempio non dimensionando sufficientemente le dimensioni per il collegamento e passaggio di fli elettrici sotto tensione in apparecchi che una volta installati, potrebbero con buona probabilità provocare corto circuiti con conseguenti incendi. Ho provato a segnalare il problema direttamente a tale al venditore, ma come risposta ho ricevuto denigrazioni riguardo ad una mia presunta incapacità nel montaggio.... Non solo non "capisce" e vende in modo illegale, ma è pure arrogante. A chi si può segnalare tali comportamenti in modo che venga istruito qualche provvedimento di "rettifica" per tale venditore....?

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda