in data 23-09-2020 16:16
Vorrei segnalare un comportamento e assistenza che io ho ricevuto da parte di ebay, a me non e mai sucesso con altri siti di vendita. Ho comprato da ibay un armadio tre mesi fa, arrivato con ritardo di un mese e mezzo, mezzo rotto e senza busta di viti per il montaggio. Ho segnalato subito e ho chiesto almeno di mandarmi le viti e pezzi per il montaggio.La storia dei messaggi e andata avanti per un mese e sempre mi chiedevono foto, poi codice a barre, poi altri cose. Ho sempre risposto. Dopo un mese, mi arrivato messaggio che la mia prattica e chiusa per mancanza di comunicazioni. Pazzesco, sono senza parole, ho provato telefonare ,mi stato detto che la pratica è chiusa, arrivederci, non c'e più niente da fare. Cosi sono rimasta senza armadio e senza soldi. Grazie Ebay,proprio tanti complimenti e ottimo comportamento. Scriverò da per tutto questa mia esperienza con Ebay.
Oksana