annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Punto di Ritiro-Problema indirizzo

Qualcuno di voi venditori ha già provato a spedire qualcosa con questo servizio? Come vi siete regolati con l'indirizzo da comunicare al corriere?

Ciò che mi lascia perplesso è questo:

-Devi assicurarti che la seconda riga dell'etichetta dell'indirizzo includa il codice eCP.Se il codice eCP non è incluso nell'indirizzo, il punto di raccolta Fermopoint non sarà in grado di identificare il Collo. 

Esempio di indirizzo:

Mario Rossi

c/o Copisteria Alfa

eCP:XXXYYYZZ Via Cavour, 180  

20194 MILANO (MI) - Italia

La mia domanda è: Come faccio a inserire questo codice nei terminali dei corrieri, quando lo spazio dove inserire il nome della via e del destinatario sono molto limitati?

Per esempio GLS, che comunque permette di scrivere pochi caratteri, ha anche gli stradari di tutte le città  memorizzati e non è possibile aggiungere nulla al nome della via.  L'etichetta di BRT è anche peggio, non riporta mai tutte le informazioni dell'indirizzo completo. Quindi ogni informazione necessaria che non è possibile scrivere nello spazio Nome Destinatario e Via, può essere messa solo nelle note. 

Ho chiesto all'assistenza Ebay se era proprio necessario che questo codice eCP  comparisse nell'etichetta del corriere o se bastava accludere una seconda etichetta dove c'è scritto l'indirizzo completo, cosa che faccio comunque sempre con tutti i pacchi, ma mi hanno risposto che questo codice deve essere scritto obbligatoriamente sulla lettera di vettura, alla seconda riga. Quindi mi chiedo, se è obbligatorio che questo codice ECP sia riportato nella lettera di vettura del corriere ed è impossibile scrivere tutto, come si fa?

Metto il codice  eCP:XXXYYYZZ al posto del nome del destinatario e poi metto il nome nelle note?

Oppure devo annullare la sottoscrizione a questo servizio?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda