annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sgabello con pezzi mancanti

Buonasera, mi è arrivato un sgabello con rotelle  dalla Germania con pistone e la piastra sotto sedile mancanti.  Ho un grosso dubbio. Se un venditore mi vende un sgabello,  con la scritta usata e con fori sbagliati, e invece mancano i pezzi principali. Vuol dire che lui mi ha venduto  metà sgabello.  Adesso mi dice di restituire,  pagando io. Così rischio che lo stesso pagliaccio mi prenda in giro di nuovo.  Perdo più soldi, e non vedrò più neanche i pezzi che ho comprato. Così potrò comprare il pistone e la piastra da un altra parte.  Non mi sembra normale che  eBay lo trova giusta l'idea di tornare indietro la merce mancante, quando io rischio di spendere di più, e non avere niente in mano.  Mi ha capitato una volta con un tappeto d'auto comprato in Polonia. Il venditore mi ha rimandato di nuovo Bartolini a ritirare la merce e subito mi ha rimborsato.  Invece adesso non sò che fare. Ho paura di prendere soldi a restituire la merce. Il venditore dice che siccome è stato usato potrebbe avere pezzi mancanti. Assurdo per me. Anche i tedeschi non sono come pensavo. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda