annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono regole giuste?

Salve a tutti,  sono tessafirenze (326 feedback 100% pos.)  volevo conoscere il vostro parere sul comportamento di ebay e paypal.  Metto in vendita una tuta con altri accessori,  un utente mi fa un'offerta più bassa parlando solo di tuta e un accessorio ,  accetto nonostante la complicazione di spedire in Russia per un'inserzione che prevedeva solo spedizione Italia-  Quando acquirente riceve materiale contesta che manca un'accessorio , a quel punto ,anche se l'oggetto non era stato contato, mi offro ,al solo costo della spedizione , di mandarglielo gratis.  Il compratore in maniera molto scaltra rifiuta offerta , fa passare giorni apre controversia e chiede tutto. A questo punto,  ebay ignorando che la mia inserzione non prevedeva restituzione merce acquistata e non dandomi possibilità di spiegare la mia posizione ha deciso senza alcuna mia possibilità di obiezione, di risarcire totalmente l'acuirente senza curarsi che lo stesso non ha restituito la merce. A questo punto il compratore ha la merce acquistata  ma non ha speso niente perchè mi sono stati forzatamente prelevati dal conto paypal i soldi per rimborsrlo.

Sono regole giuste?    Come può uno difendersi?   Vale solo cosa stabilisce ebay  senza possibilità di appello?      Grazie per l'attenzione      tessafirenze

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile