annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato da uato elegance

isiilengam0
Utente della Community

Salve a tutti utenti eBay. Ho avuto un esperienza molto negativa con un venditore. Adesso vi spiego l'accaduto. 

Ho ordinato un pezzo per la mia vettura. Il venditore la mattina successiva mi contatta dicendomi che avrebbe avviato la procedura di rimborso poiché non. Era in possesso del pezzo. Dopo di che mi dice che me lo avrebbe fatto avere dal suo magazzino e me lo avrebbe spedito tramite corriere Bartolini in contrassegno. Allora così ha fatto. Una volta arrivato il pezzo mi sono recato dal mio carrozziere che successivamente mi ha detto che il pezzo non è compatibile con la mia vettura. Ho provato in tutti i modi a contattare il venditore e non mi ha letteralmente considerato. Ho provato in maniera pacifica a chiedere il reso del prodotto poiché non è compatibile col mio veicolo ma nulla alcuna risposta da parte del venditore. Lui ha emesso il rimborso tramite eBay per poi mandarmelo tramite contrassegno da corriere. Sì eBay non posso fare niente mi pare perché risulta il rimborso emesso ma lui comunque i soldi li ha presi in contrassegno ed avrei diritto ad un recesso che non mi sta fornendo. Il venditore e auto elegance. Come posso muovermi per fare sì che mi faccia fare il rimborso ed il reso del prodotto? Aiutatemi a qualcuno e successo? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sono stato truffato da uato elegance

sika700
Utente della Community

Salve,

avendo effettuato la transazione fuori ebay, non potrai avere alcun aiuto dalla piattaforma.

L'unico che può aiutarti è il venditore... non potrai reclamare con nessun'altro, non ci sono metodi di pagamento elettronici da poter fare ricorso...

Dispiace... ma la prossima volta è meglio far tutto su ebay...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta