annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato

filcal-72
Utente della Community

Ho acquistato un letto a castello, quando mi è arrivato, abbiamo iniziato a montarlo ma poi ci siamo resi conto scansionando il QR CODE delle istruzioni il letto da me ordinato non era presente ed infatti mancavano delle componenti. Ho inviato anche il QR CODE sia ad ebay che al venditore per permettere una verifica. Il venditore mi ha risposto con una foto sfuocata in cui non si vedeva niente per indicare che le istruzioni c erano, dicendomi anche che il QR CODE conteneva 50 tipi di istruzioni, ognuna relativa ad un letto. Ho fatto presente che scansionando il QR risultavano 26 e non 50 istruzioni. In seguito, dopo aver rispedito l’oggetto, sono stato contattato dal venditore per fornire le coordinate bancarie per la restituzione dei soldi; ieri 11/06 il venditore mi ha ricontattato per dirmi di aver eseguito il bonifico e di avvertirlo non appena avessi ricevuto i soldi sul conto. Oggi vengo contattato da ebay la quale mi avverte che la controversia è stata chiusa ed io non ho diritto al rimborso. Ma come è possibile tutto ciò? La controversia è stata aperta e chiusa in un giorno, il giorno dopo che il venditore mi ha detto di aver eseguito il bonifico. Ripeto, ho inviato foto dell originale del QR CODE sia ad ebay che al venditore per dimostrare che il letto da me ordinato non era presente nelle istruzioni riportate dal QR CODE stesso. Bastava verificare, ora mi ritrovo senza letto (nemmeno quello sbagliato) e senza un rimborso. Tutto ciò è allucinante, vi prego di scansionare il QR CODE e dirmi se ci sono 50 istruzioni come dichiarato dal venditore e se trovate un letto a castello 

15EF4345-E48A-48E2-832E-59EA9185ACDB.jpeg

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda