annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire fuori UE

sarhita94
Utente della Community

Salve c'è qualcuno che ha spedito in USA o in Canada? Lo chiedo perché da poco ho avuto una brutta esperienza personale con Packlink, ho spedito un regalo a un parente negli Stati Uniti (non un ordine ebay ) comprando da loro la spedizione tracciabile più costosa, e mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi. In effetti ho potuto seguire il tracking fino alla dogana a NY, passata senza problemi, poi però il giorno in cui la spedizione risultava consegnata  in realtà il destinatario non aveva ricevuto nulla, Packlink non ha saputo darmi la prova di consegna, e PayPal mi ha rimborsato al 100%.

Io mi chiedo come fanno i venditori ebay che spediscono in tutto il mondo  anche perché occorrono i documenti per la Dogana, a parte che sono antipatici da compilare, è richiesto il codice fiscale del destinatario, io personalmente non lo darei mai, mi chiedo come fanno a fare tante vendite fuori UE e come riescono a farsi dare sempre il codice fiscale, forse esiste un altro metodo? Grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda