in data 11-03-2023 13:52
Ho acquistato il 9 marzo una TV dal venditore Monclick, ad oggi non è ancora cambiato lo stato di spedizione ma è rimasto a pagato. Mi devo preoccupare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-03-2023 14:36
Avrai acquistato la TV da un'inserzione, giusto?
Apri la descrizione... vai nella scheda Spedizioni e pagamenti e scendi al paragrafo Tempi di imballaggio... e li vedi quanto tempo impiega il venditore per spedirti l'oggetto... oltra al fatto che hai una presunta data di consegna.
Un cordiale saluto.
11-03-2023 13:58 - modificato 11-03-2023 13:58
Hai letto l'inserzione prima di iniziare a preoccuparti?
Indica che spedisce entro 2 giorni lavorativi... quindi se non spedisce entro Lunedì... beh... allora è lecito preoccuparsi.
Un cordiale saluto.
in data 11-03-2023 14:32
Ciao, grazie per aver risposto ma dove si vede l'inserzione?
in data 11-03-2023 14:36
Avrai acquistato la TV da un'inserzione, giusto?
Apri la descrizione... vai nella scheda Spedizioni e pagamenti e scendi al paragrafo Tempi di imballaggio... e li vedi quanto tempo impiega il venditore per spedirti l'oggetto... oltra al fatto che hai una presunta data di consegna.
Un cordiale saluto.