in data 15-09-2022 23:35
Salve,
voglio acquistare più articoli dallo stesso venditore e risparmiare sulle spese di spedizione.
Il venditore mi dice di acquistare senza pagare perchè poi mi invia la fattura con l'importo corretto, ma io non so come fare perchè mi vengono proposti come metodi di pagamento: carta di credito, Paypal e Google pay e sono obbligato a sceglierne uno; ho scambiato vari messaggi con il venditore ma non è in grado di spiegarmi come fare, qualcuno mi aiuta ?
in data 15-09-2022 23:45
Tu devi solo chiederlo, poi farà tutto il venditore:
Ti invierà una fattura proforma con le spese di spedizione accorpate e tu non dovrai fare altro che procedere all'acquisto.
ciao
mario
in data 15-09-2022 23:55
Grazie Mario, per la sollecita risposta però non riesco a capire cosa devo fare di preciso. Il venditore fa correntemente spedizioni combinate e mi dice di "acquistare senza pagare" perchè poi mi manda la fattura con le spese corrette, ma il punto è proprio questo, nel modulo di pagamento di Ebay sono obbligato a scegliere tra Paypal, carta e Google pay non ci sono altre opzioni e se procedo al pagamento pago le spese di spedizione per ogni articolo. Ho provato ad acquistare sia dal carrello che a fare "Compralo subito" sul singolo articolo ma non cambia niente, il metodo di pagamento è obbligatorio, non riesco a capire
16-09-2022 10:42 - modificato 16-09-2022 10:43
Quando arriverà la fattura proforma, sul "il mio ebay" al riepilogo ordini, gli ordini da pagare saranno raggruppati con le spese di spedizione unificate.
Quindi hai già acquistato senza pagare e sei in attesa della fattura proforma.
ciao
mario