annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con poste delivery std ebay spedizioni

fastrazio2
Utente della Community

Buonasera. Sto vendendo un oggetto e, nelle opzioni di spedizione di ebay, trovo "POSTE DELIVERY STD EBAY SPEDIZIONI" con un importo che va da un minimo a un massimo. Non trovo da nessuna parte qualcosa che mi spieghi come spedire con questa modalità  (cosa devo compilare e come...lo porto io alla posta?)e quanto si pagherebbe per uno specifico oggetto con dimensioni e pesi - Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Grazie Mario. Il secondo link è proprio quello che cercavo. In effetti l'ho trovato sempre disponibile dopo avere effettuato la vendita. Cercavo proprio un tariffario "prima" di vendere" così da applicare la giusta tariffa soprattutto nel caso sia a carico dell'acquirente. Ma questo link nella pagina di ebay non l'ho trovato. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Grazie Mario. Il secondo link è proprio quello che cercavo. In effetti l'ho trovato sempre disponibile dopo avere effettuato la vendita. Cercavo proprio un tariffario "prima" di vendere" così da applicare la giusta tariffa soprattutto nel caso sia a carico dell'acquirente. Ma questo link nella pagina di ebay non l'ho trovato. Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta