annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione demenziale

ippo62
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Ho acquistato in USA un oggetto che risulta essere stato spedito con USPS. Partito dalla California sta attraversando praticamente mezzi Stati Uniti: Arizona, Nuovo Messico, Kansas, Missouri,Indiana, Ohio ed adesso Kentuky. Guardando la cartina ho visto con terrore che a 20 chilometri da dove è adesso c'è una cittadina che si chiama Firenze.... che sarebbe la meta del pacco..... ma in Italia non nel Kentuky...

Cosa mi consigliate di fare?

PS: sono sempre più convinto che gli americani sulla luna non ci siano proprio stati... hanno girato tutto ad Hollywood... in che mani siamo..?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione demenziale

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbe essere in uscita.

Vicino a Firenze, in Kentuky c'è la città di Cincinnaty e il centro logistico di Erlanger della Pitney Bowes.

Quasi sicuramente hai fatto un acquisto tramite GSP con tasse doganali prepagate.

La spedizione USPS è una normale nazionale fino al centro logistico, da qui parte la spedizione internazionale che avrà un nuovo codice tipo UPAA......

Per conferma controlla il pagamento, dovresti vedere due pagamenti separati, uno ad ebay per l'oggetto ed uno a PitneyBowes per spedizione e dogana.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta