annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione disco in inghilterra mai fatto

amafede47
Utente della Community

Buonasera , vendo dischi da un po di tempo specialmente in Europa e (mi sono dimenticato di includere Inghilterra) un acquirente inglese ha comprato da me un disco (precisamente un unofficial, live non autorizzato!) . Sinceramente non ho pensato al problema brexit e ho effettuato normalmete la distinta di spedizione con ebay gestore. La tabaccheria che accetta pacchi UPS vuole una fatt. proforma, documento identità (account suo)  in questo caso di mia moglie e codice fiscale e forse, devo sentire domattina una dichiarazione di conformità non ben precisata. Sinceramente mi sono molto avvilito e sono preoccupato di eventuali blocchi alla dogana e sanzioni per materiale non ufficiale. Gli inglesi sono dei precisini. Comunque vi chiedo se avete esperienze in merito e se non sia una scelta sconsiderata chiedere l'annullamento dell'acquisto con relativo rimborso e perdere le spese del corrierer che penso non rimborserebbe. Ho anche un altro dubbio: l'importo prima accreditato su paypal dall'acuirente e poi stornato da ebay con la dizione imposte pagate da ebay, mi mette al sicuro su evntuale dichiarazioni personali di imposte pagate non personalmente. penso si trattasse di dazi o IVA, ripeto non ho mai spedito fuori sall'europa. grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda