annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione internazionale

84_solero
Utente della Community

Ho spedito un pacco dall’Italia in Messico e lo stato di avanzamento della consegna dice che il corriere ha effettuato un primo tentativo per la consegna ma non ha trovato il destinatario perciò farà un secondo tentativo di consegna. Intanto l’acquirente ha aperto una contestazione per mancata consegna del pacco ed io più di inviargli lo stato di avanzamento della consegna del pacco visibile dal traking number della spedizione non so cosa fare. Ho contratto anche il corriere e sono in attesa di risposta per capire dov’è il pacco. A causa della sua contestazione ho i fondi bloccati. Vorrei capire se dopo i 3 giorni previsti da eBay l’acquirente non chiude la contestazione verrà rimborsato e se nel mentre dovesse ricevere il pacco spedito come posso muovermi io per aprire una contestazione per evitare di perdere sia il pacco che i soldi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione internazionale

marioelegio
Utente della Community

Per avere il rimborso, l'acquirente deve chiedere l'intervento di ebay dopo i tre giorni a tua disposizione.

Ricevuta questa richiesta, ebay ti dovrebbe contattare e chiederti il tracking dell'oggetto ed eventuali tue altre documentazioni. In base a quanto richiesto ed acquisito, ebay prende la sua decisione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta