in data 10-07-2021 17:27
Salve,
ho fatto un acquisto lasciando l'opzione non tracciabile per la spedizione.
L'oggetto non è arrivato, non ho chiesto rimborso vista la piccola entità dell'acquisto, ma su consiglio del postino ho scritto al venditore chiedendo se fosse tornato indietro o se ci fossero stati problemi sulla spedizione.
Cliccando sull'ordine, infatti, sulla spedizione compare sempre il nome dell'ufficio postale e la scritta "La spedizione e' in stato di lavorazione" (pensando sia normale perchè con la spedizione non tracciabile non tiene "traccia" degli altri passaggi).
Per diversi giorni non ho avuto alcuna risposta ai messaggi. Ho selezionato quindi l'opzione della richiesta per oggetto non ricevuto, e la risposta del tizio è stata a dir poco scortese e maleducata.
Considerando che non avevo fatto alcuna richiesta di rimborso ma chiedevo semplici notizie, mi sembra un comportamento pessimo.
Come consigliate di procedere?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |