in data 09-05-2026 07:28
Ciao a tutti, una domanda: ho 2 articoli nel carrello dello stesso venditore. Vorrei richiedergli la fattura per spedizione unica ma non trovo nessuna voce, ne su app e ne su pc. Se clicco Vai al pagamento mi riporta alla schermata del pagamento ed anche lì non c’è nessuna voce per richiedere la spedizione unica. Anche il venditore mi ha detto di richiedere fattura ma non trovo nessuna voce. Qualcuno sa aiutarmi? I 2 oggetti sono col compralo subito. Grazie mille.
in data 09-05-2026 11:27
La fattura combinata te la deve inviare il venditore ... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/sending-invoices-buyers?id=4139
ciao
mario
in data 09-05-2026 11:37
Innanzitutto ti ringrazio della risposta. Il problema è che ne io ne il venditore troviamo l’apposita voce. I 2 articoli sono nel mio carrello. Come fa il venditore a vederli e mandarmi fattura? Dovrei richiederlo io (ed avrebbe senso dato che lui non puo sapere a cosa sono interessato). Se vado avanti e procedo al pagamento mi verrà addebitato il costo di entrambe le spedizioni, senza possibilità di combinarle.
in data 09-05-2026 12:25
ciao
mario
in data 15-05-2026 10:22
Grazie mille per le info. 😊