annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizionieri - Orari consegna Merce

teatimy
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Pur riconoscendo che per l'Emergenza Coronavirus subiamo alterazioni organizzative sia per Venditori, Acquirenti o Corrieri, vorrei capire perchè questi ultimi non si attengono alle indicazioni fornite dai Destinatari della Merce in quanto mi accade troppo speso che mi avvisano di aver tentato una Consegna al di fuori dell'orario indicato e solitamente credo che siamo in moltissimi Utenti Ebay che per garanzia di presenza giornaliera forniamo come lPunto di consegna la propria Sede di Lavoro.avvalendosi anche del supporto di Colleghi per delegare la Ricezione.

Quindi sebbene su Ebay si affrontino positivamente problematiche e Controversie tra Acquirenti e Venditori, rilevo una incapacità di intervento nel ridurre i disagi causati esclusivamente per pura negligenza di alcuni Corrieri come rifiuto di raggiungere una determinata destinazione, mancata comunicazione telefonica, omissione nell'osservanza degli orari indicati per la consegna , etc., perciò suggerirei di affrontare pacificamente queste problematiche coinvolgendo nelle Transazioni EBAY anche una Responsabilità sulla "essenziale" attività delle Ditte di Spedizionieri e potendo altresì inserire un Feedback isolato, relativo al Corriere che di per sè potrebbe compromettere la Transazione stessa.

Buona Giornata !

Gnesin Dario

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile