annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese spedizione

Buongiorno a tutti!

Un acquirente, dopo che ha comprato l’oggetto che avevo in vendita, e dopo che gliel’ho spedito, mi ha scritto per lamentarsi che i costi di spedizione sono troppo alti. 

Modalità di spedizione, tempistiche e prezzo erano chiaramente visibili nell’inserzione di vendita. 

Può fare “leva” sul fatto che ritiene che le spese di spedizione siano troppo alte per aprire un reclamo? 

Non mi è mai capitata questa cosa e non so come comportarmi, mi spiacerebbe ricevere un feedback negativo per questa cosa.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spese spedizione

marioelegio
Utente della Community

In effetti la spedizione era un po' esagerata. Il pacco ordinario extra (equivalente poste delivery standard) fino a 3 kg costa 9.40 €. Diventa difficile far digerire all'acquirente un esborso di 18 euro, quando vede sul pacco il costo sostenuto dal venditore.

Non aveva neppure senso lucrare sulle spese di spedizione, visto che oggi su ebay le commissioni si pagano sul valore totale. 

Probabilmente non succederà nulla, io mi scuserei e farei un rimborso parziale. Ma questa deve essere una tua decisione. Fai comunque più attenzione per il futuro.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta