annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA DA PARTE DI bplanetelettronic17

ari6177
Utente della Community

Salve,

Ho già provato a contattare il venditore più volte per un ordine che riuslta essere partito ma che in realtà non lo è e per cui ho chiesto rimborso.

Ho chiamato il corriere di competenza e nonostante sia stato fornito un numero di tracciamento, fisiciamente a detta dell'operatore non è mai partito.

La risposta del venditore è sempre la stessa --> ebay ha chiuso le nostre inserzioni e che per questo dobbiamo chiedere rimborso a ebay.

Ora vorrei capire a chi rivolgermi!!! Non posso aspettare 7 giorni visto che il venditore risponde con un messaggio automatico cosicchè voi possiate intervenire.

Richiedo un intervento tempestivo. Grazie

Schermata 2021-01-20 alle 15.30.19.png

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda