annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA

laviniar_39
Utente della Community

Gentilissimi,

Con la presente segnalo che sono stata vittima di una TRUFFA nell'acquisto di merce tramite il sito ebay. 

In data 10/08/2020 ho acquistato e pagato della merce tramite bonifico. L'operazione è andata a buon fine ma sono stata contattata da un presunto funzionario giudiziario che mi ha comunicato che la ditta venditrice era fallita e che avrei dovuto ripetere il pagamento tramite canali alternativi (Sisalpay e Paypal). Ingenuamente, visto la provenienza della richiesta ho effettuato il pagamento, solo parziale però perchè mi ero insospettita che questo non fosse un comportamento corretto e dall'insistenza con cui i soldi mi venivano richiesti. L'importo richiesto è stato maggiorato di costi di imballaggio, spedizione etc.... Dopo questo sono stata nuovamente e insistentemente contattata per completare il pagamento che poi mi sarebbe stato rimborsato immediatamente. Ad oggi non ho ricevuto ne il rimborso ne la merce. 

Mi vedo qundi costretta a rivolgermi al agli organi giudiziari preposti per denunciare l'accaduto 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda