annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa Ebay professionale

Sto provando ad inviare questa mail ad Ebay , difficile trovare il modo .

Intendo condividere con la community la mia richiesta

"Spett.le Ebay,

invio la presente al fine di chiedere un contenimento del costo fisso di 149 euro mensili per il negozio.

Questa tariffa scaturisce dall'elevato numero di inserzioni del mio negozio (oltre 10.000) ma non tiene conto del fatturato globale mensile ,

cosa ben più rilevante ai fini di un costo fisso di canone da addebitare.

Nel mio caso , gli articoli in vendita sono principalmente dischi in vinile, che ho catalogato pazientemente uno per uno nell'arco di un decennio,

ma si tratta , nel 80% dei casi, di prodotti da pochi euro da cui ricavo dai 5 ai 10 euro netti.

Mi spiacerebbe eliminarli dopo tanto lavoro per scendere sotto alle 10.000 unità in modo da scalare all'abbonamento inferiore,

con un notevole risparmio del canone annuo, ma questo costo , unito alla percentuale sulle vendita inizia ad essere insostenibile.

Certo della vs comprensione attendo riscontro

Enrico Gasparini

djequipment2011

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Non c'è una mail, ma l'indirizzo sarebbe questo.

• La parte contrattuale di coloro che risiedono all'interno dell'Unione Europea è eBay GmbH, Albert-Einstein-Ring 2-6, 14532 Kleinmachnow, Germania (Numero di Registrazione HRB13754P e partita IVA DE 200081785)

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Anche io sono nella tua stessa condizione ed ho, in parte, risolto diminuendo gli articoli in vendita.

Purtroppo 149€ e non dimentichiamo l'iva, sono esagerate, se si considera che le inserzioni non sono illimitate, ma impongono limiti di vendita che a volte, pagando 182€ al mese, hanno del vero e proprio ridicolo!

Considerando poi i repentini cali di vendite e le sponsorizzazioni varie, non rimane tanto!

Un saluto solidale!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie Mario, proverò anche questa strada ma sono sfiducioso

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

D'accordo su tutto , mi auguro che la mia richiesta venga presa in considerazione.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta