annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasso di cambio

pierpag_15
Utente della Community

Buongiorno,

vorrei sapere il perchè della differenza tra i due tassi illustrata nel file allegato.

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Tasso di cambio

marioelegio
Utente della Community

Nell'immagine in alto si vede che quello è il tasso di cambio elaborato da Visa, sono comprese le sue commissioni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Tasso di cambio

Mi sarebbe piaciuto saperlo prima, per poterle considerare come ulteriore voce di costo. Dove avrei potuto leggere tale informazione? 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Tasso di cambio

Se paghi in valuta esera è la tua carta ad applicare le commissioni, quindi devi consultare il tuo contratto.

Se paghi in euro, il tasso di cambio è già mostrato sul modulo di pagamento ebay.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Tasso di cambio

Invece di sapere solo dopo aver pagato che il cambio era (come da immagine allegata in precedenza), avrei preferito sapere prima di pagare che il cambio sarà... Sta di fatto che prima di pagare il totale in euro era 72 mentre dopo ha sfiorato 75... In questo caso la differenza è trascurabile, ma in presenza di cifre più importanti potrebbe essere una brutta sorpresa... Trovo che sia un elemento un po' occultato. Praticamente si tratta di una commissione di conversione?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Tasso di cambio

Leggendo altre chat ho constatato che non sono l'unico ad essere rimasto perplesso su questo punto... Evidentemente la cosa non è così intuitiva...

Comunque grazie

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta