in data 13-03-2021 14:47
Sono un utente ebay da moltissimi anni (ben più di 10) e non ho mai avuto difficoltà o problemi di sorta (mai avuto un feedback negativo o neutro). Da qualche giorno però, senza alcuna ragione, non riesco a completare pagamenti, perché il sistema risponde con messaggi del tipo "Si è verificato un problema. Prova a eseguire nuovamente il pagamento."
Ho provato di tutto, senza alcun risultato. L'ultimo tentativo ha addirittura peggiorato la situazione. Ho infatti provato a disconnettere il mio account paypal, con l'intenzione di riconnetterlo subito dopo, e adesso non riesco nemmeno a riconnettere l'account. Quando entro nelle impostazioni dell'account ebay per riaggiungere il mio account paypal, l'opzione non è nemmeno disponibile. Ora mi ritrovo il carrello pieno, diversi pagamenti incompleti, e nessuno che possa contattare, perché Ebay non considera fra le sue opzioni il contatto diretto con assistenza tecnica (assumento erroneamente che il portale sia privo di bachi software).
Come posso risolvere il problema? C'è modo di contattare l'assistenza?
Grazie a chiunque possa darmi una risposta
A.S.-
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |