annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch difettoso, restituzione impossibile!

jeklupo
Utente della Community

Salve, sono incappato in una brutta e fastidiosa situazione!!. Ho a Istat o per la sexonda volta nel giro di 10 giorni lo stesso touch per un tablet, il primo touch l'ho istallato senza avere problemi, funzionamento perfetto!, purtroppo mio figlio lo ha rotto nel giro di tre giorni(caduto), ho riacquistato lo stesso touch dallo stesso venditore, istallato perfettamente(fissandolo definitivamente al tablet),. Purtroppo c'è un malfunzionamento, per tutta la lunghezza del touch per un'altezza di un centimetro circa il touch non funZiona!, dopo avermi preso per i fondelli(non voglio essere volgare), facendomi mandare delle foto e un video inequivocabile del malfunzionamento, mi viene chiesto di restituire il touch!!!??, ma come faccio?, se provo a scollarlo si frantuma in mille pezzi!. Unica mia colpa è di non aver letto sul retro!, di un piccolo biglietti da visita!!le istruzioni per la restituzione!!. E che diamine!,  estete un foglio dedicato solo a questo!!.

praticamente ne Ebay ne PayPal mi hanno dato ragione!!, ed io perderò i miei soldi guadagnati faticosamente ed onestamente, mentre il venditore e super protetto!, altro che protezione acquisti!!.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda