annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciamento pacco

flamel_7029
Utente della Community

Buongiorno,  sono Flavia.

ho effettuato un ordine su EBay con una spesa totale di 24 € con senza effetuare la registrazione. Non è arrivata nessuna email di consegna, se non questa  in allegato, dove mi chiede di pagare ulteriormente e mi chiede di inserire i dati della carta. 
vi riporto cio che sta scritto sull’email di seguito. 
“melicaflavia, Hai (1) pacco in attesa di consegna. Usa il tuo codice per tracciarlo e riceverlo”

Traccia il tuo pacco: notifica di consegnan.34632900-371?

ID DI TRACCIAMENTO58412233520000

TRACCIA

Non siamo stati in grado di consegnare il tuo pacco in quanto non c'era nessuno che potesse firmare la ricevuta di consegna.

Siamo qui per informarti che abbiamo bisogno di una conferma dell'indirizzo per rispedire nuovamente il pacco.

CONTROLLA QUI

Qualcuno mi può aiutare a reperire il mio pacco,  non so come fare.

non sono registrata dunque non mi fa contattare nemmeno il venditore e i miei soldi sono stati scaldati. 

Grazie tante

Flavia Melica

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Tracciamento pacco

marioelegio
Utente della Community

La mail te la ha inviata il venditore poiché non ti hanno trovato, non hai ritirato il pacco in giacenza ed è poi tornato indietro. Ora ti chiedono di pagare una nuova spedizione, se vuoi il tuo oggetto. Ti consiglierei di pagare e farti dare subito il codice di tracciabilità.

la prossima volta segui il pacco con il codice. Inutile chiedere l’intervento di eBay, visto che si è trattato di una tua responsabilità.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta