annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico e impressioni

Buongiorno a tutti.

Vendo su eBay ormai da un po' di tempo, e negli ultimi mesi sono cresciuto costantemente, spedizioni precise, feedback ottimi e validi riscontri nei clienti. Il tutto fino a fine maggio, da inizio giugno è calato tutto, traffico impressioni e visite, sebbene il mio account sia molto valido. Posto regolarmente nuove inserzioni e rispondo sempre ai clienti, cerco sempre di venirgli incontro su problemi e altro.

Qualcuno mi sa dire a cosa potrebbe essere dovuto? E' normale per il mese di giugno o c'è qualcosa che posso fare per migliorare e tornare ai livelli di prima?

Grazie a tutti, buona giornata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Traffico e impressioni

sika700
Utente della Community

Sei un privato... quindi un abusivo che non da alcuna fiducia al probabile cliente, visto che non puoi fornire alcuna garanzia e vendi oggetti vietati per un privato, come per esempio vitamine ed integratori.

Buona giornata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Traffico e impressioni

marioelegio
Utente della Community

Inizierei con il cambiamento dell'account. Con questo account privato dai l'impressione di essere un venditore abusivo e non puoi soddisfare l'obbligo di legge di pubblicare la tua partita iva su tutte le inserzioni.

Considerando poi il tuo volume di traffico (anomalo per un utente privato), sicuramente sei stato segnalato all'Agenzia delle Entrate (per gli obblighi derivanti dalla direttiva DAC7).

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta