in data 18-03-2021 18:30
Ho acquistato un armadio in resina da eseguire il montaggio, quando è arrivato il pacco sembrava tutto a posto ma aprendolo ho riscontrato dei pezzi rotti, a quel punto il venditore pur accusandomi di aver provocato le rotture durante il montaggio (sono solo dei pezzi da incastrare) era disponibile a inviarmi la sostituzione dei pezzi se avessi pagato il trasporto, ho così provato intanto ad eseguire il montaggio ma pur rispettando tutte le istruzioni l'armadio non poteva raggiungere il suo progetto previsto a causa degli incastri imperfetti dovuti a difetti di fabbrica, al termine non erano richiudibili neanche le ante.
A questo punto chiedo di restituire l'oggetto ma il venditore rifiuta l'accordo motivando che la confezione a me inviata era stata modificata, mi sono appellato a eBay ma è stato esaminato il caso risultando comunque la correttezza dell'avvenuto. Alla fine mi ritrovo con un oggetto regolarmente pagato ma da eliminare ed io mi sento di giudicare una truffa tutto l'accaduto, compresa anche la concessione di eBay.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |